Giorgia 347 5380457 - Lavinia 393 3915430 artemidefirenze@gmail.com

L’oltrarno segreto

Piazza del Cestello firenze,
Abbiamo disponibile anche le seguenti date Mercoledì 15 Settembre ore 20:30 . Clicca qui per prenotare https://bit.ly/3BhpfE1 Domenica 26 Settembre ore 18:30. Clicca qui per prenotare 👉https://bit.ly/3gCH3BK Sapete qual è la colonna più sfortunata di Firenze? Oppure da dove deriva il modo di dire “Buonanotte al secchio!”? O per quale ragione gli abitanti di San…

L’oltrarno segreto

Piazza del Cestello firenze,
Sapete qual è la colonna più sfortunata di Firenze? Oppure da dove deriva il modo di dire “Buonanotte al secchio!”? O per quale ragione gli abitanti di San Frediano sono devoti a San Rocco? Per scoprire tutte queste storie e molte altre seguiteci nella passeggiata che vi porterà a svelare tantissime curiosità dell’Oltrarno. Percorreremo, infatti…

L’oltrarno segreto

Piazza del Cestello firenze,
Abbiamo disponibile anche  la data di Lunedì 16 Agosto alle ore 20:30 Clicca qui per prenotare 👉https://bit.ly/3s8CSSR Sapete qual è la colonna più sfortunata di Firenze? Oppure da dove deriva il modo di dire “Buonanotte al secchio!”? O per quale ragione gli abitanti di San Frediano sono devoti a San Rocco? Per scoprire tutte queste…

L’oltrarno segreto – SOLD OUT

Piazza del Cestello firenze,
I posti per questa passeggiata sono esauriti Prossima data martedì 10 Agosto ore 20:30 per prenotare 👉https://bit.ly/2Whkzia Sapete qual è la colonna più sfortunata di Firenze? Oppure da dove deriva il modo di dire “Buonanotte al secchio!”? O per quale ragione gli abitanti di San Frediano sono devoti a San Rocco? Per scoprire tutte queste…

L’oltrarno segreto – SOLD OUT

Piazza del Cestello firenze,
I posti per questa visita sono esauriti, ma abbiamo nuova disponibilità per la data del 27 Luglio alle ore 2030. Clicca qui per prenotare 👉https://bit.ly/3gHBQJ6 Sapete qual è la colonna più sfortunata di Firenze? Oppure da dove deriva il modo di dire “Buonanotte al secchio!”? O per quale ragione gli abitanti di San Frediano sono…