
- Questo evento è passato.
La Chiesa Russa Ortodossa, un angolo di Russia in città -Sold Out
13 Marzo 2021 @ 3:00 pm - 4:30 pm

La visita è completa. Replichiamo il 27 Marzo alle ore 11:00. Per prenotare questo è il link:
APERTURA SPECIALE ARTEMIDE!
La chiesa russa ortodossa con le sue affascinanti cupole a cipolla aprirà le porte per noi.
Una speciale occasione per conoscere una chiesa dall’aspetto insolito e che ci porta direttamente ad assaporare il gusto delle chiese russe. Scopriremo i riti dell’ortodossia russa, ammireremo le variopinte tempere murarie e le icone in stile bizantino per poi ripercorrere le vicende della comunità russa fiorentina nell’ottocento.
Eventuali annullamenti dovranno pervenire entro il martedì antecedente la data della visita, trascorso tale termine verrà richiesta una quota pari a 5 Euro per ogni posto annullato.
Condizioni per gruppi a partire da 5 partecipanti: eventuali annullamenti dell’intero gruppo entro 15 giorni dalla visita comporteranno il pagamento di una parte della quota pari a 5 Euro per ogni posto annullato.
Misure di contenimento per emergenza Covid19 , per una visita in totale sicurezza:
- L’uso corretto della mascherina sarà obbligatorio per tutta la durata della visita;
- Verranno forniti dispositivi radio e auricolari disinfettati per poter permettere ai partecipanti di tenere la distanza di almeno 1 metro l’uno dall’altro senza però perdere nessuna spiegazione della guida;
- Si consiglia di igienizzare le mani prima, dopo e durante la visita.
- Prima di entrare in luoghi chiusi, verrà misurata la temperatura ai partecipanti.